- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Nico O'Reilly of Manchester City in action during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on September 14, 2025 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Nico O'Reilly, difensore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone commentando la vittoria dei Citizens contro il Napoli in Champions.
"Ritorno di De Bruyne? È stata una vittoria un po’ strana contro di lui. È una leggenda. Spero che stia bene e che si stia godendo l’esperienza al Napoli. Donnarumma? Impatto enorme. È una grande personalità nello spogliatoio e in campo. Ha portato tanto al gruppo e ha dato un grande contributo. Che tipo di partita mi aspettavo? Sapevamo che con il Napoli sarebbe stata durissima: sono una squadra fortissima, hanno vinto lo scudetto nella scorsa stagione, hanno grandi giocatori. Ci aspettavamo una gara difficile e così è stato. Difendono molto bene, lo hanno dimostrato anche in dieci uomini, e non è facile trovare spazi contro di loro. Però giocano davvero bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA