- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
La Ssc Napoli ha diramato la lista UEFA ufficiale della Champions League, niente sorprese su Lukaku, ma attenzione a questi due difensori
Il Napoli, dopo le altre italiane, ha ufficializzato la lista UEFA per la Champions League 2025/26. Niente sorprese, fuori Romelu Lukaku! L’attaccante belga, fermato dall’infortunio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi, non figura tra i convocati per la League Phase. Al suo posto è stato inserito Rasmus Hojlund, ultimo colpo di mercato del presidente Aurelio De Laurentiis e subito chiamato a recitare un ruolo importante nel reparto offensivo azzurro.
Restano fuori anche Luca Marianucci e Pasquale Mazzocchi, esclusi non per motivi fisici ma per questioni legate alla profondità della rosa. Antonio Conte, in questo senso, ha deciso di puntare su un elemento di grande duttilità come Leonardo Spinazzola: l’ex Roma potrà ricoprire più ruoli, sia come alternativa a Giovanni Di Lorenzo sulla fascia destra, sia come terzino o esterno offensivo a sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA