Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Eintracht, Rode: “Siamo a Napoli per vincere. Un peccato non avere i nostri tifosi”

Eintracht, Rode: “Siamo a Napoli per vincere. Un peccato non avere i nostri tifosi” - immagine 1
Le parole di Sebastian Rode in conferenza stampa

Sara Ghezzi

Il Napoli domani sera scenderà in campo contro l'Eintracht Francoforte per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli azzurri in Germania hanno vinto grazie ai gol di Osimhen e Di Lorenzoe al Maradona potrebbero conquistare una qualificazione ai quarti di finale che sarebbe storica. I tedeschi invece proveranno a ribaltare il risultato dell'andata. In attesa di scendere in campo il centrocampista Sebastian Rode ha parlato in conferenza stampa. A seguire le sue dichiarazioni.

Le parole di Rode alla vigilia di Napoli-Eintracht

—  

"Io sto bene, siamo arrivati qua per vincere. Ribaltare il risultato dell'andata? Noi vogliamo certamente vincere questa partita e siamo delusi quando qualcosa non funziona. Abbiamo fatto bene in queste ultime partite, non vedo la situazione così negativa come sembra. Cosa serve per superare il turno? Fortuna ma anche coraggio, vedremo ciò che succederà. Come giocheremo? Ha già detto tutto il mister".

Sul divieto ai tifosi tedeschi: "Ci sarebbe piaciuto avere i nostri supporters, ma pensiamo alla partita. Certamente con l'energia dei nostri tifosi sarebbe stato più semplice. Ma come ha già detto l'allenatore possiamo influenzarci da soli, dobbiamo semplicemente trovare lo spazio per segnare".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!