- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 30: José Mourinho, Head Coach of Benfica reacts during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Chelsea FC and SL Benfica at Stamford Bridge on September 30, 2025 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il tanto atteso ritorno in patria dello Special One non è stato finora all'altezza delle aspettative: poco convincente in campionato e addirittura penultimo in Champions League, con 0 punti all'attivo e davanti solo all'Ajax ultimissimo.
Mou torna ad allenare una squadra portoghese dopo l'ultima magnifica esperienza al Porto, culminata con la vittoria della Champions League 2003/04 oltre a diversi titoli nazionali. Ricordi che sembrano ormai lontanissimi: con il Benfica infatti ha collezionato appena 3 vittorie in 7 partite, di cui nessuna in Champions, dove è ancora fermo a 0 punti. Buone notizie queste per il Napoli che affronterà proprio i portoghesi il prossimo 10 dicembre. Entrambe le squadre sono in cerca di riscatto dopo le prime deludenti notti europee della stagione e la partita dello stadio da Luz rappresenterà sicuramente un tassello fondamentale per la qualificazione alla prossima fase.
© RIPRODUZIONE RISERVATA