- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
formazioni
Sono state ufficializzate le scelte di formazioni ufficiali di Hansi-Flick e Inzaghi per il ritorno di Champions League fra Inter e Barcellona
L'Inter deve staccare per una sera la testa dal campionato e dal Napoli per concentrarsi sulla semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona. I nerazzurri sono chiamati all'impresa tutt'altro che impossibile dopo il 3-3 dell'andata. Inzaghi può sorridere per il recupero lampo di Lautaro, mandato subito in campo dal primo minuto. Dall'altra Hansi-Flick, nonostante il ritorno di Lewandoski, ripropone la stessa formazione di Montijuic, ad eccezione di Koundè infortunatosi proprio contro l'Inter. Di seguito le formazioni ufficiali.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Simone Inzaghi.
BARCELLONA (4-2-1-3): Szczesny; Garcia, Cubarsi, Inigo Martinez, Gerard Martin; Pedri, De Jong; Dani Olmo; Lamine Yamal, Ferran Torres, Raphinha. All. Hansi Flick.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA