- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
3-3 al Montjuic, 4-3 a San Siro: l'Inter di Inzaghi supera il Barcellona targato "Hansi Flick" e conquista la finale di Champions League.
Triplice fischio a San Siro: l'Inter, allenata da Simone Inzaghi, è la prima finalista dell'edizione 2024/25 di UEFA Champions League. Dopo 210' (supplementari inclusi) di duplice battaglia (andata e ritorno), i nerazzurri superano il colosso Barcellona e si guadagnano la possibilità di alzare la Coppa dalle Grandi Orecchie, in data 31 maggio, nella cornice dell'Allianz Arena di Monaco, contro la vincente della seconda semifinale tra Paris Saint-Germain e Arsenal.
Non sono stati sufficienti i tempi regolamentari a decretare una vincitrice in quel di San Siro: il 3-3 del Montjuic si è verificato anche nel rettangolo verde dell'impianto milanese. A far esultare il popolo interista al 9° minuto del primo tempo supplementare è stato Davide Frattesi: mancino chirurgico piazzato alla destra (bassa) di Wojciech Szczesny ed esito conclusivo dell'incontro fissato su un pirotecnico 4-3 (ergo, un risultato complessivo pari a un 7-6 in favore del Biscione).
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA