- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Pep Guardiola, Manager of Manchester City, celebrates after the team's victory during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on September 14, 2025 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita di Champions contro il Napoli, in programma giovedì alle 21.00.
"Una squadra non può essere forte se non ha un linguaggio del corpo appropriato. In una partita ce ne sono mille. L'effetto del ritorno di De Bruyne con la maglia del Napoli? Dopo la partita vi dico. Dovremo stare molto attenti, conosciamo la sua qualità decisiva nell'ultimo terzo di campo. Conte? Lui è molto bravo, stampa la sua impronta come ha fatto in ogni squadra in cui è stato. Haaland? Leadership e rapporto con gli altri. Anche fisicamente lo scorso anno ha avuto un infortunio. Mi piacerebbe dire che sarebbe sufficiente riaverlo come nell'anno del Triplete, sarebbe sufficiente, ma lo vedo che vuole imparare. Mazzone ha allenato me e Conte? Ho avuto il privilegio di averlo incontrato in vita, di aver imparato e visto tanto, di essere stato sostenuto nei momenti di difficoltà. Carletto, la famiglia Corioni e tutto il Brescia c'erano. Per questo amo ancora la città e le due famiglie, ci sono ancora in contatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA