- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa da Manchester alla vigilia della trasferta europea con il City, valevole per la giornata d'apertura della League Phase dell'edizione 2025/26 di UEFA Champions League e in programma domani, giovedì 18 settembre, alle 21:00. Rileggi la nostra diretta.
"Differenza tra la preparazione delle partite di campionato e quelle di Champions? Sicuramente c'è voglia ed entusiasmo di fare una grande prestazione, oltre che di confrontarsi con le big europee. Siamo contenti di esser tornati: ci impegneremo per fare del nostro meglio. Come affrontare Doku? Cercherò di giocare la mia partita: quando ci sarà da difendere, farò del mio meglio, così come proverò a dare un contributo in avanti. Haaland? È un grande attaccante, ma tutti i calciatori del Manchester City sono di un livello altissimo. Dovremo giocare di squadra come fatto da un anno e mezzo col mister. Dovremo cercare di difendere al meglio".
"Quale può essere l'insidia principale? Veniamo a giocarci la nostra partita con le nostre armi: metteremo in campo le nostre qualità e le nostre forze. In certe partite, appena sbagli qualcosa, lo paghi; bisognerà quindi giocare al massimo. La squadra è intenzionata a giocare una gara seria. Vogliamo capire a che livello siamo: lo scopriremo con il confronto di domani. De Bruyne? Fin dal primo giorno, si è presentato con grande umiltà. Non ci ha parlato molto dei suoi compagni, ma è contento di reincontrare i suoi compagni: sono convinto che verrà accolto come merita dai tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA