- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
COPENHAGEN, DENMARK - MARCH 06: Jacob Neestrup, Manager of F.C. Copenhagen, gestures during the UEFA Conference League 2024/25 Round of 16 First Leg match between F.C. Copenhagen and Chelsea FC at Parken Stadium on March 06, 2025 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Patrik Lundin/Getty Images)
Jacob Neestrup, tecnico del Copenaghen, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Viaplay dopo la vittoria contro l'Esbjerg in Coppa di Danimarca, che ha messo la parola fine al 2025 dei danesi. Infatti il campionato scandinavo andrà in pausa invernale e la prossima partita del Copenaghen è in programma il 20 gennaio prossimo in Champions contro il Napoli.
"Chiudiamo con una vittoria e con una certa prospettiva per il resto della stagione. Abbiamo il sogno di poter ancora diventare campioni danesi e questo sogno non dovrebbe mai spegnersi finché non sarà completamente svanito. Ma è chiaro che sembra difficile, ed è per questo che è importante avere una certa prospettiva in vista della Coppa di Lega, ed è importante avere una certa prospettiva in vista della Champions League, dove con una vittoria potremmo probabilmente passare. Quindi era importante accettare la situazione dopo un autunno profondamente deludente nel suo complesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA