Nella conferenza stampa di presentazione per il match di Champions League contro il Manchester City, Antonio Conte ha parlato anche del suo passato in Inghilterra. Di seguito le sue parole

interviste
Conte sull’Inghilterra: “Felice di tornare e giocare a Manchester con il Napoli”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 17: Antonio Conte, Head Coach of Napoli, speaks to the media during a press conference ahead of the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 against Manchester City at City of Manchester Stadium on September 17, 2025 in Manchester, England. (Photo by Molly Darlington/Getty Images)
Le parole di Conte sul suo passato in Inghilterra
—"Sensazioni di tornare in Inghilterra? Fa sempre piacere. Due esperienze con due top club come Chelsea e Tottenham, ti restano dentro. Atmosfera e livello alto, esperienza bellissima per me. Tornare a Manchester in Champions è motivo di orgoglio e soddisfazione, ancora di più farlo col Napoli dopo aver vinto lo scudetto. Approccio? Affrontiamo una squadra per la quale parla la storia, protagonista assoluta. Top club con top allenatore. Ma andremo con umiltà e lo scudetto sulla maglia pronti a confrontarci in Europa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
