- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 30: José Mourinho, Head Coach of Benfica reacts during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Chelsea FC and SL Benfica at Stamford Bridge on September 30, 2025 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
José Mourinho, tecnico del Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport TV commentando la sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Champions che lascia il club lusitano a zero punti in classifica.
"Mi fa male al cuore perché abbiamo creato tanto, giocato bene, ma non siamo riusciti a concretizzare. Il gol subito nasce da un errore di Dahl, ma il ragazzo aveva fatto una grande partita. Abbiamo provato a reagire, ma loro si sono chiusi dietro con quattro o cinque giganti e non siamo una squadra fortissima nel gioco aereo. Classifica? Mancano 12 punti, non ne servono 12 per passare, forse 9 o 10. È difficile, ma se facciamo 6 punti nei prossimi due incontri, siamo ancora in corsa. Oggi abbiamo perso, ma abbiamo giocato una grande partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA