- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
Benfica, Barreiro: “Domani sarà una finale, daremo il massimo! Avremo un vantaggio”
Leandro Barreiro, calciatore del Benfica, è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Segue quanto da lui dichiarato.
"Dobbiamo vincere la partita di domani. Semplice. Per il resto vedremo più tardi. Abbiamo bisogno della vittoria. Per quanto riguarda i nostri tifosi a casa, la cosa più importante è che sentano che stiamo dando tutto per il club dall'inizio alla fine. Certo, dobbiamo giocare bene. Con queste due cose, sentiamo che lo stadio ci sostiene. Domani daremo tutto per ottenere quella vittoria. All'inizio, ci sono state altre partite che non abbiamo vinto, ed è per questo che ci troviamo in questa situazione. Siamo pronti, sappiamo come gestire questa situazione e lo abbiamo dimostrato nelle ultime partite. Siamo uniti, ed è così che scenderemo in campo domani per vincere un'altra finale.
Penso che giocando più partite, i giocatori imparino a conoscersi meglio, il che aiuta la squadra. Quando sono in campo, do sempre il massimo per la squadra; parliamo durante gli allenamenti e le pause per sistemare le cose, e questo aiuta. Un giocatore è sempre felice di sentire cose positive dall'allenatore. Aiuta ad aumentare la fiducia in se stesso e tutto il resto. Ma la cosa più importante è continuare a lavorare. Solo perché le mie prestazioni sono buone non significa che posso stare seduto sul divano e rilassarmi. Devo dare il massimo in allenamento per ottenere il miglior risultato possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA