Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Bayern-Lazio, arrestato un italiano per aver fatto il saluto nazista in un ristorante

Bayern-Lazio, arrestato un italiano per aver fatto il saluto nazista in un ristorante - immagine 1
Arrestato un italiano nell'ambito dei controlli di polizia durante la presenza dei tifosi biancocelesti a Monaco di Baviera
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Nell'ambito dei controlli di polizia durante la presenza dei tifosi della Lazio a Monaco di Baviera per la partita di Champions League contro il Bayern in programma questa sera, ieri un giovane "turista italiano" è stato "temporaneamente arrestato" per aver "mostrato il cosiddetto 'saluto hitleriano'" mentre si trovava in un ristorante, secondo quanto riferisce a LaPresse un portavoce della polizia locale. "Lunedì 4 marzo, intorno alle 23:30, c'è stata un'operazione di polizia in un ristorante. L'antefatto era che un ospite aveva mostrato il cosiddetto 'saluto hitleriano'. Il sospettato, un turista italiano di 18 anni, è stato trovato sul posto e temporaneamente arrestato", ha affermato il portavoce, aggiungendo che "il 18enne è stato portato in una stazione di polizia per ulteriori accertamenti. Da lì è stato rilasciato dopo che le misure di polizia sono state completate ed è stato versato un deposito cauzionale. Ulteriori indagini su questo caso sono condotte dal Commissariato 44 (criminalità politica) della polizia criminale di Monaco".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.