Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Barcellona, Xavi: “Non penso al Napoli, ecco perché. Futuro? Nulla è cambiato”

Barcellona, Xavi: “Non penso al Napoli, ecco perché. Futuro? Nulla è cambiato” - immagine 1
La risposta piccata del tecnico del Barcellona
Giovanni Montuori

Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato in conferenza alla viglia della sfida contro il Granada glissando sulle domande che riguardavano argomenti diversi:

"Futuro? Penso di averlo detto molto chiaramente, nulla è cambiato: sono concentrato giorno per giorno. La decisione è stata quella giusta, penso che la società avesse bisogno di questo cambio di dinamica e di questo cambio di direzione. E vedendo la reazione della squadra, penso che sia stata una buona decisione. Non penso ad altro che alla partita di domani contro il Granada, non penso al Celta Vigo o al Napoli. Il resto non cambia nulla, la decisione è chiara. La mia vita quotidiana non è cambiata. Ho un rapporto amichevole con Deco. Dicono che non ho un buon rapporto. È vero il contrario. Se me lo chiedete, vi dirò la mia opinione e se posso aiutare Deco come ha fatto lui, lo farò. Sono ancora più motivato ad approfittare del poco ho lasciato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.