- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 17: Diego Simeone, Head Coach of Atletico de Madrid, gestures during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Liverpool FC and Atletico de Madrid at Anfield on September 17, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
La partita di ieri vinta dal Liverpool nel finale per 3-2 ha visto protagonista non solo le grandi azioni dei calciatori in campo ma anche un litigio tra l'allenatore dell'Atletico Madrid e un tifoso reds. Ecco le parole di Simeone riportate da Tuttomercatoweb.
"Siamo in una situazione in cui non abbiamo il diritto di reagire. Non è giusto reagire, perché siamo i protagonisti - ha spiegato Simeone a Movistar dopo la partita -. Ma allo stesso modo in cui combattiamo il razzismo e gli insulti verso i giocatori, vediamo anche quello che succede contro le panchine che sono attaccate alle tribune e non è facile ricevere insulti per tutta la partita. È arrivato il terzo gol e oltre agli insulti c'è stato un gesto, e io sono una persona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA