- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BERGAMO, ITALY - JANUARY 15: Charles De Ketelaere of Atalanta BC celebrates scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Gewiss Stadium on January 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Charles De Ketelaere, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Chelsea, le sue parole:
Le parole sulla vittoria: " È stato molto bello, i tifosi sono molto carichi. Dobbiamo andare avanti, con la fiducia della vittoria di oggi. Per noi non è possibile fare partite come quella di sabato con il Verona e poi magari vincere un match come quello di oggi, dobbiamo migliorare nella continuità. Venivamo da tre vittorie e poi c'è stata questa brutta sconfitta, ma sappiamo che abbiamo grandi qualità e oggi l'abbiamo dimostrato".
Sulla qualificazione diretta agli ottavi: "Avevamo entrambi dieci punti e questa vittoria nello scontro diretto è importante, ma dobbiamo mostrare le nostre qualità anche nelle ultime due partite per raggiungere gli ottavi".
Le parole di Garnacho in conferenza stampa: "Oggi saprà chi siamo, ci conoscerà meglio.
Vittoria storica? La vittoria più prestigiosa per noi è quella di Dublino, ma se vogliamo giocare queste partite anche l'anno prossimo dobbiamo fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA