Tanto entusiasmo in Abruzzo per i campioni d'Italia
Il Napoli dopo la prima parte di preparazione estiva svolta a Dimaro si è trasferito a Castel di Sangro. L'entusiasmo è arrivato anche in Abruzzo come testimoniano i numeri di questi giorni e di ieri sera all'incontro con Lucca, Rrahmani, Marianucci e Beukema.
Castel di Sangro, in cinquemila in piazza per l'incontro con gli azzurri
—
Cinquemila persone hanno affollato ieri sera Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro (L’Aquila) per l’incontro con i giocatori del Napoli in ritiro nella città abruzzese. Sam Beukema, Lorenzo Lucca, Amir Rrahmani e Luca Marianucci hanno risposto alle domande dei tifosi, in un clima di entusiasmo e partecipazione.
All’evento, presentato dallo speaker ufficiale del Napoli, Daniele “Decibel” Bellini, hanno partecipato tra gli altri l’europarlamentare Alessandro Ruotolo, il presidente della Fondazione Magna Carta, Gaetano Quagliariello, e lo scrittore e autore televisivo italiano Maurizio di Giovanni.
“È stato emozionante vedere la piazza gremita di famiglie e tifosi in un’atmosfera di festa - ha dichiarato il sindaco Angelo Caruso - Anche quest’anno l’evento ha attratto migliaia di tifosi, appassionati e simpatizzanti”.