ROMA - Alla fine un contatto c'è stato: Nicolò Zaniolo ha comunicato alla Roma che non aspetterà il 22 luglio per rientrare dalle vacanze, ma si presenterà a Trigoria quattro giorni prima. La società ha diffuso la notizia per provare a frenare il tam tam di indiscrezioni di mercato. In realtà però Zaniolo ha deciso così per mandare un messaggio: non sono io a volermene andare, anzi se mi fate il contratto io resto volentieri. Se invece pensate di vendermi, dovete fare voi la prima mossa.
calciomercato
Zaniolo-Roma, la verità arriva da Londra
ROMA – Alla fine un contatto c'è stato: Nicolò Zaniolo ha comunicato alla Roma che non aspetterà il 22 luglio per rientrare dalle vacanze, ma si presenterà a Trigoria quattro giorni prima. La società ha...
Zaniolo, ciao Roma. Il Tottenham preme ma la Juve...
Il summit
Non è più un mistero, del resto, che il Tottenham abbia orientato gli speroni verso di lui. Oggi il consigliori di Pallotta, Franco Baldini, è atteso nella sede degli Spurs per discutere i dettagli di uno scambio di altissimo profilo: in ballo oltre a Zaniolo c’è Toby Alderweireld, difensore che arricchirebbe la contraerea di Fonseca, e forse anche un centrocampista, Moussa Sissoko, che gli inglesi vorrebbero piazzare per liberare spazio al talento italiano. Sissoko, francese classe ‘89, aveva sfiorato la Roma ai tempi di Garcia allenatore.
I dieci giocatori più 'discussi' del calciomercato
Cds
© RIPRODUZIONE RISERVATA