ROMA - Il suo terzo gol è arrivato nella partita più importante. Nicolò Zaniolo ha tolto la Roma dalle sabbie mobili, con la sua rete allontana la crisi e tiene in corsa la squadra giallorossa per il quarto posto, ma anche per il terzo, con l’Inter in piena crisi. Dopo aver segnato contro Sassuolo e Torino si è ripetuto contro il Milan, ha guidato la Roma alla rimonta, in uno stadio dove è stato uno dei pochi a salvarsi dalla contestazione e dai fischi dei tifosi. Alla fine ha ricevuto anche i complimenti di Gattuso, che ha detto addirittura che gli ricorda Totti.
calciomercato
Roma, Zaniolo sulle orme di Totti: solo lui aveva segnato così tanto a 19 anni
ROMA – Il suo terzo gol è arrivato nella partita più importante. Nicolò Zaniolo ha tolto la Roma dalle sabbie mobili, con la sua rete allontana la crisi e tiene in corsa la squadra giallorossa per il quarto posto, ma...
Rino ha giocato con Francesco e ha titolo per fare certe dichiarazioni. Zaniolo è il più giovane calciatore ad aver segnato i suoi primi tre gol con la maglia della Roma in Serie A (19 anni e 7 mesi) dopo Francesco Totti (18 anni e 6 mesi). Tutti e tre i suoi gol sono arrivati all’Olimpico. Ieri la sua corsa sotto la Sud ha riportato un po’ di entusiasmo tra la gente, ancora delusa per il 7-1 di Firenze. Nicolò è anche il più giovane calciatore di questo campionato ad aver segnato almeno tre gol, il terzo in Europa dopo Sancho e Nelson. Zaniolo è stato il migliore con De Rossi, è stato lui a guidare la reazione della Roma contro il Milan: «Meritavamo di più. Abbiamo avuto almeno altre tre o quattro occasioni da buttare dentro. Ma adesso c’è un’altra partita da vincere contro il Chievo». Zaniolo dimostra personalità, non soltanto in campo ma anche fuori.
Francesca Costa, la mamma di Zaniolo: è la nuova star del web
Roma-Milan, numeri a bordocampo di Cristian Totti Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA