calciomercato

Zaniolo, il giorno dopo: posta su Instagram "Grazie Roma" di Venditti

Zaniolo, il giorno dopo: posta su Instagram "Grazie Roma" di Venditti

ROMA – Chissà come sarà il day-after dopo una serata come quella di ieri. A 19 anni non è da tutti finire sotto i riflettori per una impresa, perché di impresa si può parlare a quell'età: due gol...

Redazione

ROMA - Chissà come sarà il day-after dopo una serata come quella di ieri. A 19 anni non è da tutti finire sotto i riflettori per una impresa, perché di impresa si può parlare a quell'età: due gol negli ottavi di Champions e la sensazione netta di essere il trascinatore della squadra.

QUANTO AFFETTO - Nicolò Zaniolo in questo momento è il destinatario di sensazioni fortissime: stima del mondo del calcio, anche stupore. Affetto, gigantesco, da parte dei tifosi della Roma, che in una stagione non proprio esaltante hanno trovato una scintilla, anzi un fuoco. Una speranza per il futuro per chi non può non essere ancora toccato dall'addio al calcio di Totti.

Anche perché Zaniolo è un tipo di calciatore con cui il tifoso può identificarsi ed esaltarsi: tecnica e tenacia, carattere e classe. Ora sta solo a lui continuare a lavorare e non lasciarsi travolgere da tutto questo.

GRAZIE ROMA - Intanto il centrocampista ringrazia la Roma su Instagram, con una storia semplice e diretta: la sua esultanza, cuori giallorossi e, appunto, "Grazie Roma" di Antonello Venditti in sottofondo. Zaniolo fa doppietta e la mamma impazzisce di gioia Corriere dello Sport.