ROMA - Nel mare di critiche in cui Wanda Nara sembra sempre più annegare, la sorella Zaira prende la parola per difenderla. «Mia sorella si comporta come se fosse manager da una vita, anche a dice che dovrei chiedere di più per il lavoro che faccio. Quello che è successo a Mauro? È una decisione del club, a volte si fa per dimostrare al giocatore un potere e come se dicessero ‘hai chiesto di più, allora ti tolgo la fascia di capitano”. Viene da questo, non è colpa di mia sorella se lui non gioca. Le decisioni le prendono insieme e non si fa nulla che lui non voglia». Così ha parlato l'argentina in un programma tv, We can talk, in cui gli ospiti, intorno ad una tavola, rispondono alle domande del conduttore.
calciomercato
Zaira Nara: «Caso Icardi? Non è colpa di Wanda!»
ROMA – Nel mare di critiche in cui Wanda Nara sembra sempre più annegare, la sorella Zaira prende la parola per difenderla. «Mia sorella si comporta come se fosse manager da una vita, anche a dice che dovrei chiedere di...
WANDA-RIVOLUZIONE - Non ha perso poi l'occasione per valorizzare il lavoro della sorella: «È molto brava come manager ed è molto rispettata. Ha da poco ricevuto un premio (Premio Socrate) altamente riconosciuto. Ha rivoluzionato l'Italia e non è normale vedere in un contesto calcistico una donna così giovane».
Wanda Nara in verde incanta Milano Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA