calciomercato

Wanda Nara: «Icardi crede in me. Tentano di destabilizzarmi»

Wanda Nara: «Icardi crede in me. Tentano di destabilizzarmi»

ROMA – Una copertina con alcune anticipazioni di un'intervista è il nuovo capitolo della telenovela Wanda-Inter-Icardi. Questa volta sono le parole della moglie/agente dell'attaccante a Gente ad alimentare la storia. Wanda si...

Redazione

ROMA - Una copertina con alcune anticipazioni di un'intervista è il nuovo capitolo della telenovela Wanda-Inter-Icardi. Questa volta sono le parole della moglie/agente dell'attaccante a Gente ad alimentare la storia. Wanda si difende: «In molti tentano di destabilizzarmi. Mauro è il primo a credere in me. Il nostro amore è per tutta la vita». Poi parla anche della famiglia: «Preparo i miei figli ad affrontare l'invidia e il male».

Ieri Marotta aveva detto che non avrebbe più risposto alle parole di Wanda Nara, il tutto mentre si è in piena negoziazione del nuovo contratto. Insomma, una situazione non semplice, che al momento sembra molto lontana da trovare una soluzione che accontenti tutti.

Visualizza questo post su Instagram

¡Ya salió! Esta semana Wanda Nara: mientras negocia el contrato de Mauro Icardi, denuncia: “Muchos intentan desestabilizarme”. Además, habla de los conflictos con su familia política y de los rumores de infidelidad y crisis. @wanda_icardi . . . . . . . #WandaNara #MauroIcardi #icardi #RevistaGente #Inter

Un post condiviso da Instagram Oficial de Gente (@revistagenteok) in data: Feb 26, 2019 at 5:20 PST Corriere dello Sport.