calciomercato

UFFICIALE – Meité passa dal Torino al Milan. Accordo totale tra le parti: il punto

Mattia Fele

Il Milan ha già iniziato la sua corsa al miglioramento della rosa in vista di questo girone di ritorno, che sarà fondamentale per le aspirazioni del club rossonero. La squadra di Pioli è infatti la prima candidata – per ora – a...

Il Milan ha già iniziato la sua corsa al miglioramento della rosa in vista di questo girone di ritorno, che sarà fondamentale per le aspirazioni del club rossonero. La squadra di Pioli è infatti la prima candidata - per ora - a vincere lo Scudetto, in una battaglia contro l'altra milanese, l'Inter di Conte. Maldini quindi ha pensato bene di riversarsi subito su un'occasione di mercato acquistando un centrocampista molto interessante: Meité.

UFFICIALE - Meité al Milan dal Torino: il tweet di Gianluca di Marzio

È Gianluca Di Marzio, come sappiamo una certezza in questo senso, ad aver annunciato con un tweet il passaggio ufficiale da Torino a Milano del calciatore. Si terranno nei giorni prossimi anche le visite mediche, per poi apporre la firma sul contratto e ufficializzare in tutto e per tutto il primo acquisto importante di questo gennaio in Serie A, volto a rinforzare una squadra già molto competitiva come quella rossonera.