UDINE - Igor Tudor e l'Udinese, avanti insieme. Dopo aver raggiunto la seconda salvezza consecutiva (la prima conquistata nelle ultime gare della stagione 2017/18 prima dell'avvento di Velazquez prima e Nicola poi), il tecnico croato si guadagna la riconferma sulla panchina della Dacia Arena anche per il prossimo campionato, dopo aver chiuso con un dodicesimo e insperato posto a 43 punti.
calciomercato
Udinese, confermato Tudor: è ufficiale
UDINE – Igor Tudor e l’Udinese, avanti insieme. Dopo aver raggiunto la seconda salvezza consecutiva (la prima conquistata nelle ultime gare della stagione 2017/18 prima dell’avvento di Velazquez prima e Nicola poi), il tecnico...
© ANSA
La nota ufficiale del club
"Igor Tudor per la stagione 2019/2020. Dopo l'ottimo lavoro svolto dal tecnico croato nelle ultime 11 partite di campionato, la Società ed il Mister hanno deciso di proseguire il percorso intrapreso e affrontare assieme il venticinquesimo campionato consecutivo di Serie A. Come anticipato, pochi giorni dopo la fine del campionato si è tenuto l'incontro fra il Mister e la Società e l'accordo è stato raggiunto immediatamente. Buon lavoro Mister!". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA