calciomercato

Ts – La Juventus insiste per Milik, i bianconeri pensano ad inserire un’altra contropartita oltre Romero: le ultime

Juventus Milik

Il calciomercato non si è fermato, e Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, continua ad essere nel mirino dei bianconeri della Juventus. Sarri lo preferirebbe addirittura a Mauro Icardi, per la sua capacità di legare il gioco, magari...

Mattia Fele

Il calciomercato non si è fermato, e Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, continua ad essere nel mirino dei bianconeri della Juventus. Sarri lo preferirebbe addirittura a Mauro Icardi, per la sua capacità di legare il gioco, magari utilizzandolo da trequartista, ruolo che Milik gioca nella sua nazionale. Milik dal canto suo ha sempre espresso grande stima nei confronti dell'allenatore toscano, che lo ha fortemente voluto a Napoli e che gli ha dato sempre la possibilità di esprimersi al meglio quando libero da infortuni. Con Sarri, Milik non ha mai deluso e la sua media gol-minuti era davvero impressionante. Inoltre, alla Juventus l'attaccante avrebbe possibilità di giocarsi la Champions a livello più alto.

Tuttosport su Milik

Secondo Tuttosport, la Juventus starebbe pensando seriamente all'acquisto di Milik. Il contratto del polacco scadrà nel 2021, e ci sono stati diversi contatti tra i bianconeri e l'entourage del calciatore. Quest'ultimo, ha dato priorità alla Juve, che però non è l'unica pretendente (c'è anche il Tottenham, ndr). La Juventus, nel frattempo, pensa a delle possibili pedine di scambio: sembra molto complicata la questione per Bernardeschi, meno per Rugani; ma l'idea più recente dei dirigenti della Juventus parrebbe essere una doppia contropartita, con Romero e Luca Pellegrini, terzino sinistro lasciato in prestito al Cagliari.