ROMA - Si sono ritrovati a distanza, uno negli studi di Sky Sport, l'altro collegato da Oporto pochi minuti prima dell'ottavo di ritorno Porto-Roma. Fabio Capello e Francesco Totti hanno condiviso le emozioni di uno scudetto vinto insieme, l'ultimo conquistato dai giallorossi nel lontanissimo 2001. Stasera però non sono stati solo abbracci e parole di circostanza. Fa i due sono volate frecciatine.
calciomercato
Totti zittisce Capello: «Di Francesco non ha sbagliato formazione»
ROMA – Si sono ritrovati a distanza, uno negli studi di Sky Sport, l'altro collegato da Oporto pochi minuti prima dell'ottavo di ritorno Porto-Roma. Fabio Capello e Francesco Totti hanno condiviso le emozioni di uno scudetto vinto...
Il tecnico provoca: «La scelta di fare una difesa a tre è rischiosa». La replica dell'ex capitano: «Eusebio sceglie sempre la formazione migliore per il bene del club». Finita? Macché. Passano pochi minuti e Capello torna alla carica: «Zaniolo esterno non lo vedo a suo agio, come te agli inizi». Totti raccoglie l'assist e segna a porta vuota: «Mister, io giocavo bene ovunque». Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA