ROMA - Francesco Totti commenta i sorteggi di Champions League: "Diciamo che sulla carta sembra tutto semplice - dice ai microfoni di Sky Sport - l'hanno scorso eravamo già terzi invece abbiamo battuto tutti. E' un girone duro, sappiamo che il Real farà un girone a parte, perché i campioni in carica sarà difficile batterli, ma faremo di tutto per arrivare almeno secondi. Vedremo senza Ronaldo che Real Madrid è, ma parliamo sempre di extra terrestri. Avranno perso tantissimo, ma sono sempre una squadra difficile da battere».
calciomercato
Totti: «Real squadra di extraterrestri anche senza Ronaldo»
ROMA – Francesco Totti commenta i sorteggi di Champions League: "Diciamo che sulla carta sembra tutto semplice – dice ai microfoni di Sky Sport – l'hanno scorso eravamo già terzi invece abbiamo battuto tutti....
OBIETTIVO - Dopo essere arrivati in semifinale qual è l'obiettivo della Roma? «Far meglio dell'anno scorso vorrebbe dire andare in finale, non sarà facile. Cercheremo di arrivare più lontano possibile è normale che le aspettative sono altissime, ma il gruppo è unito la squadra è forte e cercheremo di dire la nostra. Mercato? La squadra è competitiva, la società ha fatto le sue scelte, ha comprato giocatori di spessore e giovani prospettive, quindi punteremo forte su di loro». Poi Totti racconta l'aneddoto di quando porto 30 maglie al Bernabeu durante una sfida con il Real: «Mi ha chiesto di scrivere: 'L'unico giocatore che non sono riuscito a prendere'".
Ecco Totti per i sorteggi di Champions Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA