Il Cholito Simeone sembrava destinato a lasciare il Torino nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, ma l'ex Napoli alla fine ha deciso di restare in Piemonte. Stando a quanto riferito dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, il terminale offensivo avrebbe sciolto le riserve dopo aver parlato con il presidente Urbano Cairo e il DS Gianluca Petrachi. Il classe 1995 continuerà dunque a militare in Serie A.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

