Nonostante i risultati per niente soddisfacenti, il Torino sembra intenzionato a continuare con Marco Giampaolo. L'allenatore dopo la sua esperienza con la Sampdoria è stato esonerato dal Milan, dove non è mai riuscito ad incidere con le sue idee. Evidente è però che per dei princìpi del genere vada dato del tempo, e nel momento in cui viene scelto questo tipo di tecnico il tempo gli va dato d'obbligo. Così, in vista del prossimo mercato di gennaio l'allenatore ha stilato con il ds Vagnati almeno un paio di priorità per rafforzare l'organico a disposizione. Il nuovo obiettivo è un grande nome: Radja Nainggolan.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Torino, pazza idea Nainggolan. Si continua con Giampaolo: i dettagli
Nonostante i risultati per niente soddisfacenti, il Torino sembra intenzionato a continuare con Marco Giampaolo. L’allenatore dopo la sua esperienza con la Sampdoria è stato esonerato dal Milan, dove non è mai riuscito ad incidere con le...
Torino, idea Nainggolan
Si sa che il belga non è molto soddisfatto del suo percorso all'Inter, altalenante e non di grande rendimento. Conte lo considera una riserva nel modo più assoluto. Secondo Tuttosport quindi il Torino fa sul serio per l'acquisto dell'ex Cagliari già a gennaio. L'Inter non farà sconti chiaramente: ha ribadito che per cedere il Ninja dovrà arrivare un'offerta a titolo definitivo. I nerazzurri necessitano di soldi cash per poi poter investire questa liquidità proprio e ancora sul mercato. I rapporti con il Torino sono però ottimi. La differenza la farà la volontà del calciatore che però vorrebbe tornare a Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA