calciomercato

Szoboszlai, niente Milan o Napoli: oggi visite mediche e firma con il Lipsia

Szoboszlai, Salisburgo (Getty Images)

Dominik Szoboszlai sarà un nuovo giocatore del Lipsia. Infatti, come riportato da Calciomercato.com, l’ungherese oggi sarà in Germania per sostenere le visite mediche e per firmare un contratto di cinque anni con i tedeschi....

Giuseppe Canetti

Dominik Szoboszlai sarà un nuovo giocatore del Lipsia. Infatti, come riportato da Calciomercato.com, l'ungherese oggi sarà in Germania per sostenere le visite mediche e per firmare un contratto di cinque anni con i tedeschi. L'operazione avrà un costo di poco inferiore ai 25 milioni della clausola.

Szoboszlai passa dal Salisburgo al Lipsia

 Szoboszlai, Salisburgo (Getty Images)

Era stato più di un'idea in casa Milan e Napoli, ma è notizia dell'ultim'ora che Domink Szoboszlai ha scelto la Germania come prossima tappa della sua carriera. Il calciatore ungherese oggi sosterrà le visite mediche con il Lipsia prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà ai tedeschi per cinque anni. Al Salisburgo, attuale squadra del centrocampista, andrà una cifra leggermente inferiore ai 25 milioni previsti della clausola rescissoria, in virtù del fatto che i due club hanno lo stesso proprietario: la Red Bull.