TORINO - Essere ancora imbattuti in Italia non conterà mercoledì a Gedda, quando la Juventus proverà a vincere la Supercoppa contro il Milan. Una partita secca, novanta minuti più eventuali supplementari in cui il cammino fin qui fatto sarà azzerato: "La finale è sempre una gara diversa, è sempre una partita secca - conferma Alex Sandro ai microfoni di RaiSport -. La seconda partita dopo la ripresa, quando non siamo ancora al 100%". I precedenti degli ultimi anni non sorridono alla Juventus, che quando ha incontrato il Milan o Higuain in finale di Supercoppa ha sempre perso: "Gonzalo vorrà fare una grande partita ma non dobbiamo stare attenti solo a lui. Paquetà è fortissimo tecnicamente".
calciomercato
Supercoppa, Alex Sandro avvisa la Juve: «Higuain farà un grande match»
TORINO – Essere ancora imbattuti in Italia non conterà mercoledì a Gedda, quando la Juventus proverà a vincere la Supercoppa contro il Milan. Una partita secca, novanta minuti più eventuali supplementari in cui il...
In Arabia Saudita il clima sarà particolare sia dal punto di vista meteorologico, con il caldo a farla da padrone, sia da quello ambientale, viste le polemiche nate in questi giorni sulla condizione delle donne saudite: "Ci sono già stato con la Nazionale, secondo me hanno fatto un passo avanti. Sono tifosi un po' diversi, è una cultura diversa, ma sarà una bella finale". Vincere anche in chiave Champions League, il grande obiettivo stagionale della Juventus: "Certo, è un sogno ma non direi un obbligo. La vogliamo". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA