calciomercato

SKY – Milan-Ibrahimovic, si può: incontro con Raiola – I dettagli

Salvatore Amoroso

Il Milan sarebbe seriamente interessato all'ingaggio di Zlatan Ibrahimovic. Lo riferisce Sky Sport

Il Milan potrebbe tentare sul serio il super colpo Zlatan Ibrahimovic per il mercato di gennaio. Stando a quanto riferisce la redazione di Sky Sport, c'è stato un primo incontro tra l'agente dello svedese, Mino Raiola e i rossoneri, in cui si è parlato della fattibilità dell'affare già per il mercato invernale.

MILAN-IBRAHIMOVIC, AFFARE POSSIBILE

La telenovela riguardante Zlatan Ibrahimovic, che il 31 dicembre vedrà scadere il contratto con i Los Angeles Galaxy, non accenna a spegnersi. In vantaggio Milan Bologna. A riportalo è Tuttosport.

Nella corsa a Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri sono in netto vantaggio rispetto alla concorrenza ed è seguito dal Bologna. Il Napoli invece, più che defilato, ha perso terreno vista la burrascosa situazione che vive.

IBRA TORNA IN ITALIA, CAVANI LO SOSTITUISCE?

Edinson Cavani, attaccante del PSG potrebbe salutare la capitale francese e trasferirsi in America, ai Los Angeles Galaxy, per sostituire Zlatan Ibrahimovic (il suo procuratore, pochi giorni fa, aveva negato questa possibilità, in esclusiva, ai nostri microfoni). Sono le indiscrezioni che arrivano dal Mirror, colosso del giornalismo inglese.

“L’Inghilterra è richiesta dai francesi che hanno appena visto Edinson Cavani partire per l’America. Cavani si sta trasferendo a Los Angeles Galaxy per riempire il buco lasciato da Zlatan Ibrahimovic – e questo ha aperto un’opportunità per Lallana. La star dei Reds, che ha lottato con gli infortuni negli ultimi 12 mesi, è in scadenza di contratto e sarà libero di negoziare un accordo eccezionale con il club francese”. E’ quanto si legge sull’edizione online del Mirror.