Sky – Ibrahimovic ha detto sì al Milan: si può chiudere entro domani

Sky – Ibrahimovic ha detto sì al Milan: si può chiudere entro domani

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic tornerà al Milan. L’attaccante – rivela Sky Sport – ha appena accettato l’offerta del club rossonero e farà ritorno in Serie A. E’ arrivato l’ok definitivo, la dirigenza del Diavolo conta di chiudere l’operazione già tra stasera e domani mattina. Ibra firmerà un contratto di sei mesi fino al termine della stagione con opzione di rinnovo legato a determinate condizioni.

Ibrahimovic al Milan dopo un lungo tira e molla

Zlatan era stato cercato con insistenza anche dal Napoli nelle passate settimane, ma poi l’esonero di Ancelotti ha cambiato le carte in tavola. I risultati poco felici hanno spinto il presidente De Laurentiis ad abbandonare la pista che portava allo svedese per rivedere le priorità della squadra azzurra. Il Milan sembrava invece essersi defilato, le parole di Maldini e Boban lasciavano intendere che non ci fosse più tempo per delineare un affare così importante. Poi Ibrahimovic ha deciso di cogliere la sfida, tornando nel campionato che ormai conosce bene: in passato, infatti, ha vestito le maglie di Juventus, Inter e appunto Milan. I tifosi lo aspettano: questo colpo basterà per risollevare le sorti della squadra rossonera? In Serie A è sempre riuscito a fare la differenza, aggiudicandosi anche un bel po’ di trofei…

MILAN, ITALY – JANUARY 23: Zlatan Ibrahimovic and Edinson Cavani attend the Gran Gala del calcio Aic 2011 awards ceremony at Teatro dal Verme on January 23, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy