Sky – Tutto fatto per Suarez all’Atletico, manca solo l’ufficialità: il punto

di Mattia Fele
suarez

Luis Suarez è oggi stato al centro di diverse polemiche che riguardavano l’esame di lingua italiana sostenuto a Perugia per l’ottenimento del passaporto comunitario. Nel frattempo, però, il giocatore uruguaiano ha incontrato il Barcellona per risolvere le ultime questioni burocratiche e lasciare il club. La prossima destinazione dell’attaccante ex Liverpool non sarà la Juventus bensì l’Atletico Madrid, squadra che ha proprio rifornito il reparto offensivo bianconero cedendo Morata, in una catena di mercato che ha coinvolto anche Napoli e Roma con l’affare Milik-Dzeko. Concatenazioni degne di un mercato anomalo, dove nel frattempo il Barcellona si sta privando dei suoi gioielli migliori.

PER ADL UN NUOVO TAMPONE: LEGGI QUI 

Suarez, niente Juve: è fatta con l’Atletico

lo monaco suarez
JEDDAH, SAUDI ARABIA – JANUARY 09: Luis Suarez of Barcelona reacts to a referee’s decision during the Supercopa de Espana Semi-Final match between FC Barcelona and Club Atletico de Madrid at King Abdullah Sports City on January 09, 2020 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

Luis Suarez, attaccante del Barcellona è vicinissimo a vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Lo riferisce Fabrizio Romano di Sky Sport con un post su Twitter, dove conferma l’indiscrezione già riportata nei giorni scorsi. C’è stata la fumata bianca dopo l’incontro tra il calciatore e il Barcellona. L’Atletico Madrid dovrà versare solo i bonus. L’uruguaiano raggiunge così Diego Simeone e sostituisce Alvaro Morata in quella che è stata una vera e propria catena di calciomercato.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy