ROMA - Sfida Champions domenica sera tra Torino e Milan: i granata sul loro terreno hanno l'occasione, largamente insperata fino a qualche settimana fa, di agganciare i rossoneri, attualmente quarti in classifica e con soli cinque punti all'attivo nelle ultime sei partite di campionato. Secondo le quote di Stanleybet.it si tratta di una sfida sul filo dell'equilibrio. Leggerissimo il favore ai rossoneri, dati a 2,65, mentre i granata viaggiano a 2,75. Da considerare il pareggio, a 3,10, visto che la «X» domina ormai da anni negli incroci tra le due squadre.
calciomercato
Serie A, Torino-Milan: quote da thriller
ROMA – Sfida Champions domenica sera tra Torino e Milan: i granata sul loro terreno hanno l’occasione, largamente insperata fino a qualche settimana fa, di agganciare i rossoneri, attualmente quarti in classifica e con soli cinque...
QUATTRO PAREGGI Sul pari sono finite le ultime quattro sfide, mentre se si considerano solo gli incontri giocati al Grande Torino, le «X» consecutive sono addirittura cinque e l'ultimo risultato “diverso” risale al dicembre 2012 (vinse il Milan, 2-4). Si perde invece nella notte dei tempi (anno 2001) l'ultima vittoria del Torino. All'andata, a San Siro, il confronto terminò sullo 0-0, risultato che stavolta si gioca a 7,00, mentre l'1-1 è nettamente il risultato più probabile, a 5,25. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA