calciomercato

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Con l’Inter dovremo essere perfetti»

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Con l’Inter dovremo essere perfetti»

GENOVA – “Domani ci serve la partita perfetta”. Questo il concetto su cui ha insistito Marco Giampaolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida all’Inter. Tante partite in pochi giorni: “Stiamo provando a...

Redazione

GENOVA - "Domani ci serve la partita perfetta". Questo il concetto su cui ha insistito Marco Giampaolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter. Tante partite in pochi giorni: "Stiamo provando a recuperare le energie, la partita con i nerazzurri ne richiede molte. Soprattutto da un punto di vista mentale, ma affrontare una grande squadra come loro fa salire l'attenzione in automatico".

CICLO DI FUOCO - La Sampdoria affronterà la terza partita in sette giorni: "La formazione? Sono ancora in alto mare, ho molti dubbi, addirittura tre o quattro. Praet sta bene ed è recuperato. Caprari ha qualità, ma ha bisogno di giocare con continuità e spero di riuscire a dargliela, ma le opportunità per gli attaccanti non mancheranno". Sull'Inter: "Dopo la bella vittoria con il Tottenham loro hanno avuto un giorno in più per recuperare rispetto a noi. Sono forti e costruiti per competere su più fronti. Rosa piena di campioni che è destinata a prendere la giusta via".

TIFOSI - Dopo la protesta sull'orario del recupero con la Fiorentina, i gruppi della Sud ritorneranno al loro posto in gradinata. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: "La spinta dei tifosi per noi è fondamentale - spiega Giampaolo - sarà una partita dove ci sarà da pedalare parecchio e il supporto del nostro pubblico sarà benzina per le nostre gambe". Corriere dello Sport.