GENOVA - Il derby della Lanterna è una partita nella partita: denso di ricordi e significati, la stracittadina genovese sarà per la Sampdoria l'occasione di ottenere altri punti chiave per l'Europa. Emil Audero, portiere dei blucerchiati intervistato da Sky, sa molto bene tutto ciò: "È una partita importante e particolare, una delle poche atmosfere che ti entrano dentro - esordisce l'ex giocatore della Juventus - Per la lotta all'Europa non è ancora scritto nulla, siamo tutti lì e può succedere di tutto".
calciomercato
Serie A Sampdoria, Audero: «L’atmosfera del derby è unica»
GENOVA – Il derby della Lanterna è una partita nella partita: denso di ricordi e significati, la stracittadina genovese sarà per la Sampdoria l’occasione di ottenere altri punti chiave per l’Europa. Emil Audero,...
La formazione di Giampaolo può contare su di un giocatore attualmente immarcabile, l'immarcescibile capocannoniere Fabio Quagliarella: "È il nostro capitano, oltre che essere il nostro vero bomber, gli auguro di segnare perché spero che vinca la classifica cannonieri". Nel Genoa, l'estremo difensore Ionit Radu è coetaneo di Audero: "Mi fa piacere che ci sia un portiere della mia età che difenda la porta della squadra della stessa città. Magari a fine partita ci scambieremo la partita" conclude Emil.
Juventus, cessioni d'oro: 132 milioni per 9 giocatori
© RIPRODUZIONE RISERVATA