ROMA - Il futuro di Eusebio di Francesco sulla panchina della Roma è appeso a un filo: non è bastato il ritiro a oltranza, visto il ko con il Plzen in Champions League, e dunque la sfida con il Genoa diventa il punto di non ritorno. Le voci sui possibili sostituti (Paulo Sousa e Blanc in pole) si rincorrono e il pessimismo "contagia" anche i bookmaker, per i quali l'allenatore giallorosso è vicino dall'addio: l'esonero entro il 29 dicembre, prima della lunga sosta invernale, è dato a 2,20 sul tabellone Snai.
calciomercato
Serie A, rischio esonero per Di Francesco: in lavagna a 2,20
ROMA – Il futuro di Eusebio di Francesco sulla panchina della Roma è appeso a un filo: non è bastato il ritiro a oltranza, visto il ko con il Plzen in Champions League, e dunque la sfida con il Genoa diventa il punto di non...
PIU' DIFFICILE ANCHE IN CHAMPIONS - Ma la quota era finita così in basso. Nel frattempo la Roma ha fatto un passo indietro anche nelle scommesse sulla qualificazione alla prossima Champions. Il piazzamento tra le prime quattro del campionato è salito a 3,00 dopo i tre turni consecutivi senza vittorie, alle spalle di Milan (a 2,00) e Lazio (2,75). Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA