PARMA - In casa Parma è ancora tempo di presentazioni. Alberto Grassi ha già debuttato e si è fatto un'idea precisa: "Le prime sensazioni a Parma? Qui c’è un gruppo sano, mi fa piacere farne parte, il mister è bravo, lo staff pure, i compagni hanno voglia di raggiungere l’obiettivo. Qui c’è un bellissimo progetto, è una grande piazza, esserci è un grande orgoglio: con il direttore Faggiano abbiamo parlato del Parma e ho voluto essere qui a tutti i costi. Non sapevo quando sarei riuscito ad arrivare qui, ce l’ho fatta l’ultima settimana di mercato. La mia condizione? Sto abbastanza bene, piano piano faccio minutaggio". Nel prossimo turno c'è la sfida contro la Juventus. "D'Aversa ha abbastanza esperienza e la prepara nel migliore dei modi, loro sono superiori sulla carta ma cercheremo di strappare qualche punto. I miei punti di riferimento? Nel mio ruolo mi piace molto Nainggolan“.
calciomercato
Serie A Parma, Grassi punta in alto: «Mi ispiro a Nianggolan»
PARMA – In casa Parma è ancora tempo di presentazioni. Alberto Grassi ha già debuttato e si è fatto un’idea precisa: “Le prime sensazioni a Parma? Qui c’è un gruppo sano, mi fa piacere farne...
BASTONI - Così il difensore ex Inter e Atalanta: "Anche se ho giocato poco nell’Atalanta credo che quella esperienza mi abbia dato un bagaglio tecnico e fisico importante, vivere certe esperienze come l’Europa League ti regala qualcosa, sono qui per giocare e raggiungere l’obiettivo, la salvezza. Non vedo l’ora di scendere in campo e dimostrare il mio valore". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA