PARMA - "Sarà una gara difficile". Ne è consapevole Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, alla vigilia della sfida in trasferta al Torino. Questa l'idea dell'allenatore gialloblu sugli avversari: "Torino? È una squadra che come obbiettivo ha quello di raggiungere l'Europa League. Hanno un collettivo importante, con molta fisicità, oltre a calciatori forti tecnicamente. Loro sfruttano molto l'ampiezza del campo e noi dovremo essere mentalmente pronti ad una gara fisica".
calciomercato
Serie A Parma, D’Aversa: «Con il Toro sarà una gara fisica»
PARMA – “Sarà una gara difficile”. Ne è consapevole Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, alla vigilia della sfida in trasferta al Torino. Questa l’idea dell’allenatore gialloblu sugli avversari:...
MOMENTO - Ma come sta il Parma alla vigilia della gara con il Toro? "Arriviamo alla partita con il recupero di qualche calciatore importante. Siamo quasi al completo, mancheranno Stulac, Dimarco e Sierralta. Formazione? Ho ancora dubbi in tutti e tre i reparti - ammette il tecnico gialloblu - , ma sarà comunque fondamentale tutta la squadra e non solo gli undici che scenderanno in campo dall'inizio. Inglese? Non ha ancora i 90' nelle gambe, dobbiamo valutare un po' tutto, anche a gara in corso. Vincere o far gol non è mai facile. La Serie A non è facile per nessuno, abbiamo 14 punti ma non dobbiamo per niente sentirci appagati. Restando equilibrati nei giudizi. Pietro Pizzarotti? Sono felice per lui. Ha passione, ed è un tifoso con questi colori nel sangue. Mi auguro di dare una soddisfazione a e agli altri proprietari ai queli sono legato". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA