calciomercato

Serie A, il Milan vola: il pass per la Champions vale 1,60

Serie A, il Milan vola: il pass per la Champions vale 1,60

ROMA – Ha vinto in scioltezza sull’Empoli, poi è arrivato il pareggio dell’Inter contro la Fiorentina. Il fine settimana del Milan si è aperto e chiuso con due risultati decisivi per i rossoneri, che ora – a...

Redazione

ROMA - Ha vinto in scioltezza sull'Empoli, poi è arrivato il pareggio dell'Inter contro la Fiorentina. Il fine settimana del Milan si è aperto e chiuso con due risultati decisivi per i rossoneri, che ora - a un solo punto di distanza dai nerazzurri - sognano anche il terzo posto. La terza vittoria consecutiva in campionato (che ha allungato la serie di imbattibilità a sette partite) consolida intanto la posizione di Gattuso per la corsa alle prime quattro posizioni e alla qualificazione in Champions.

LA ROMA INSEGUE Un traguardo che, dopo l'ultimo turno, ha portato il Milan a quota 1,60 su Snai, con un buon margine di vantaggio sulla Roma, quinta a -1 ma data a 2,20. Nonostante il finale beffardo al Franchi, i betting analyst confermano la promozione per l'Inter (1,25), mentre si allontanano Lazio e Atalanta, ora a 7,50 e 10,00. Corriere dello Sport.