calciomercato

Serie A, Lazio-Atalanta: avanti i biancocelesti a 2,25

Serie A, Lazio-Atalanta: avanti i biancocelesti a 2,25

ROMA – C’è in ballo la qualificazione Champions tra Lazio e Atalanta, che si affrontano domani pomeriggio all’Olimpico: i nerazzurri con una vittoria consoliderebbero il quarto posto, per i biancocelesti i tre punti sono...

Redazione

ROMA - C'è in ballo la qualificazione Champions tra Lazio e Atalanta, che si affrontano domani pomeriggio all'Olimpico: i nerazzurri con una vittoria consoliderebbero il quarto posto, per i biancocelesti i tre punti sono l'unica via per ritornare in lizza. Su Stanleybet.it il pronostico è a quote serrate: la vittoria della Lazio è leggermente preferita, a 2,25, l'Atalanta segue a 2,95, il pari è a 3,60. I precedenti all'Olimpico parlano in favore dei padroni di casa: tre vittorie per la Lazio e un pareggio nelle ultime quattro sfide, l'ultimo successo esterno dell'Atalanta risale al marzo 2014.

ATTACCHI DA OVER Quello bergamasco è il miglior attacco del campionato (alla pari con la Juve), anche per questo gli analisti prevedono una partita da Over, dato a 1,65, mentre l'Under sale fino a 2,10. Nella Lazio Ciro Immobile non segna su azione da otto partite, ma è lui il bomber più caldo nei pronostici su Stanleybet.it, a 1,80. Il suo compagno Caicedo, quattro gol nelle ultime tre partite, è a 2,50, il nerazzurro Zapata si gioca a 2,00. Corriere dello Sport.