NEW YORK - Juan Cuadrado ha le idee chiarissime sulla sua stagione e su quella della Juventus. Dopo l'amichevole contro l'Argentina giocata con la sua Colombia, ora è tempo di tornare a pensare in bianconero: «È importante iniziare subito vincendo. Per noi è l'unica cosa che conta. Abbiamo ben chiari gli obbiettivi. Vogliamo vincere il campionato e la Coppa Italia. E speriamo di arrivare in finale di Champions League, sarebbe bellissimo». Sull'astinenza di Cristiano Ronaldo:«Lui è un grandissimo campione e cannoniere. Deve stare tranquillo, appena si sbloccherà arriveranno anche gli altri gol».
calciomercato
Serie A Juventus, Cuadrado: «Ottavo scudetto e Champions, ci proviamo»
NEW YORK – Juan Cuadrado ha le idee chiarissime sulla sua stagione e su quella della Juventus. Dopo l’amichevole contro l’Argentina giocata con la sua Colombia, ora è tempo di tornare a pensare in bianconero:...
SOGNO CHAMPIONS - Dopo il buon avvio in campionato, tre vittorie su tre partite, manca poco all'inizio del torneo più importante: «È una competizione difficilissima. Tutti noi, però, vogliamo arrivare fino in fondo - spiega l'esterno bianconero -. Sappiamo di essere una grande squadra, ma dobbiamo rimanere tranquilli». Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA