ROMA - Nerazzurri di poco avanti in quota per il derby di Milano: il clou della nona giornata di serie A, in programma domani sera, vede l’Inter, secondo il responso dei trader Stanleybet.it, a 2,45, mentre il «2» del Milan è a 3,00. Da non sottovalutare l'opzione pareggio, a 3,15, anche perché è il risultato che ha caratterizzato tre degli ultimi quattro derby di campionato. Quasi assenti le reti negli ultimi due confronti diretti: nello scorso aprile il match si è chiuso sullo 0-0 e nella sfida precedente, in Coppa Italia, il risultato al 90' era stato lo stesso, prima che un gol di Cutrone facesse gioire il Milan nei supplementari. Un altro pareggio senza reti è un'ipotesi che rende 11 volte la scommessa.
calciomercato
Serie A, Inter-Milan: si accende la sfida tra bomber, Icardi in gol 2,20
ROMA – Nerazzurri di poco avanti in quota per il derby di Milano: il clou della nona giornata di serie A, in programma domani sera, vede l’Inter, secondo il responso dei trader Stanleybet.it, a 2,45, mentre il «2» del Milan...
TESTA A TESTA ARGENTINO - Inter-Milan è anche nel testa a testa fra i due centravanti argentini, Icardi e Higuain. Il bomber più “caldo” è Icardi, per il quale un gol nel derby vale 2,20. El Pipita però è vicino, a 2,60. Si può anche puntare su quote ad hoc: una rete su rigore di Maurito combinata con la vittoria dell'Inter si gioca a 8,00; il gol di testa di Higuain abbinato al successo rossonero è a 10. Poi ci sono i goleador di scorta, quelli che possono entrare e risolvere: l'interista Lautaro Martinez è a 3,75, Cutrone è leggermente preferito a 3,50. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA