MILANO - "Credo che ieri Icardi abbia dimostrato di essere uno dei centravanti più forti del mondo: gol, palo, assist, un rigore in una situazione non semplice. Io non lo cambierei con nessuno, anche se ha fatto scelte sbagliate, come non andare a Vienna". Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva sulla situazione dei nerazzurri: "E' stato consigliato malissimo. Avrebbe dovuto dimostrare di amare l'Inter anche senza fascia: questo è stato un grandissimo errore. Hanno sbagliato tutti: società, Icardi e Spalletti. Ognuno si prenda le proprie responsabilità. Io però vado oltre: non me ne frega niente se due o tre giocatori non vanno d'accordo. Il futuro di Icardi? Io se ho un grande giocatore cerco di tenerlo, a meno che non sia proprio obbligato a darlo via".
calciomercato
Serie A Inter, Altobelli: «Spalletti ha sbagliato con Icardi»
MILANO – “Credo che ieri Icardi abbia dimostrato di essere uno dei centravanti più forti del mondo: gol, palo, assist, un rigore in una situazione non semplice. Io non lo cambierei con nessuno, anche se ha fatto scelte...
SPALLETTI - "Spalletti ha una colpa clamorosa nell'aver detto che Icardi non è Messi né Ronaldo. È un patrimonio dell'Inter, va tutelato. Non me lo aspettavo da un tecnico esperto e da un uomo intelligente come Spalletti. Poi si è corretto e ha fatto pure brutta figura. Se confermarlo? Lo scorso anno ha riportato l'Inter in Champions League dopo 7 anni, quindi tanto di cappello. Quest'anno, però aveva 8 punti di svantaggio dalla Juventus dopo la terza giornata: e doveva esserne la rivale più diretta. È uscita dalla Champions per non aver vinto una partita in casa contro il Psv Eindhoven. È uscita dall'Europa League dalla Coppa Italia. Il giudizio spetta alla società, ma non mi sembra molto difficile".
Spalletti: "Icardi? E' andata come volevamo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA