ROMA - Al Franchi ci si prepara per uno dei duelli più sentiti di tutto il campionato. La Juve, capolista e imbattuta, è la logica favorita a 1,60, mentre i viola cercheranno di uscire dall'impasse che li ha visti pareggiare le ultime cinque partite consecutive. Il ritorno al successo (che manca ormai da fine settembre) è dato a 5,75, la sesta «X» di fila viaggia a 3,85 su SNAI.
calciomercato
Serie A, Fiorentina-Juve: quote in difesa
ROMA – Al Franchi ci si prepara per uno dei duelli più sentiti di tutto il campionato. La Juve, capolista e imbattuta, è la logica favorita a 1,60, mentre i viola cercheranno di uscire dall’impasse che li ha visti...
MATCH DA UNDER - Nella striscia di pareggi la Fiorentina ha collezionato ben quattro 1-1, risultato che replicato al Franchi pagherebbe 7,50. Un finale del genere, tra l’altro si accorda bene anche con l’ottima tenuta difensiva di entrambe: la Juve ha la miglior difesa del campionato (con soli 8 gol incassati), la Fiorentina la segue a ruota (10 reti al passivo). Un match da Under (con meno di tre marcature) vale 1,87. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA