calciomercato

Serie A, Juve-Samp: colpo blucerchiato a 13,00

Serie A, Juve-Samp: colpo blucerchiato a 13,00

ROMA – Ha vinto tre partite di fila e ora la Samp nutre legittime ambizioni da Champions League, ma dovrà metterle alla prova all’Allianz Stadium, contro la capolista Juventus. I bianconeri, però, sono nettamente...

Redazione

ROMA - Ha vinto tre partite di fila e ora la Samp nutre legittime ambizioni da Champions League, ma dovrà metterle alla prova all'Allianz Stadium, contro la capolista Juventus. I bianconeri, però, sono nettamente favoriti, anche dopo il mezzo scivolone di Bergamo: il ritorno al successo vale 1,22 appena e il pareggio arriva già a 6,25. Difficile considerare l'ipotesi «2», a 13, anche se bisogna ricordare che la Samp appartiene alla ristretta cerchia di squadre (otto, tra cui Real Madrid e Bayern Monaco) capaci di battere i bianconeri nel loro nuovo stadio, nel gennaio del 2013.

QUOTE GOL Ottima la propensione offensiva di entrambe: la Juve ha il miglior attacco del campionato con 36 reti fatte, la Samp risponde con 31. Una partita da Over vale 1,55. Fabio Quagliarella è il grande ex da tenere d'occhio, visto che contro il Chievo, di tacco, è andato a segno per l'ottava volta di fila in campionato. Il nono centro consecutivo è valutato 4,50. Corriere dello Sport.