ROMA - Cristiano Ronaldo è il favorito assoluto, ma dietro il portoghese la lotta al titolo di capocannoniere si accende dopo la ventesima giornata di Serie A. Duvan Zapata e Fabio Quagliarella balzano in cima alla classifica dei marcatori - entrambi a 14 reti come CR7 - grazie alle prestazioni contro Frosinone e Fiorentina: il colombiano dell'Atalanta è tornato a casa con quattro gol, mentre per l'attaccante della Sampdoria è arrivata una doppietta ma soprattutto il decimo turno consecutivo a segno.
calciomercato
Serie A, capocannoniere: Zapata e Quagliarella, balzo in quota
ROMA – Cristiano Ronaldo è il favorito assoluto, ma dietro il portoghese la lotta al titolo di capocannoniere si accende dopo la ventesima giornata di Serie A. Duvan Zapata e Fabio Quagliarella balzano in cima alla classifica dei...
ICARDI SCIVOLA Il balzo è arrivato anche nelle valutazioni dei betting analyst: dopo Ronaldo, avanti a 1,55, i primi inseguitori sono proprio Quagliarella e Zapata, offerti rispettivamente a 7,00 e 8,00 sul tabellone Snai. Ad affiancare le sorprese delle ultime settimane rimangono Ciro Immobile (a 7,00 come il blucerchiato) e Krysztof Piatek (a 8,00), mentre Mauro Icardi scivola a 12,00 dopo la partita a secco con il Sassuolo, superato da Arek Milik (10,00) a segno invece contro la Lazio. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA