calciomercato

Serie A Cagliari, Théréau subito ko: elongazione al bicipite femorale

Serie A Cagliari, Théréau subito ko: elongazione al bicipite femorale

CAGLIARI – Brutte notizie dall’infermeria del Cagliari: il neoacquisto rossoblu Cyril Théréau, arrivato in prestito dalla Fiorentina, dopo l’infortunio patito contro l’Atalanta si è sottoposto ad esami...

Redazione

CAGLIARI - Brutte notizie dall'infermeria del Cagliari: il neoacquisto rossoblu Cyril Théréau, arrivato in prestito dalla Fiorentina, dopo l'infortunio patito contro l'Atalanta si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero del giocatore sono da valutare; il francese oggi ha svolto terapie.

GLI ALTRI - Nell'allenamento di oggi, i rossoblu hanno svolto la prima parte della seduta in palestra, mentre la seconda parte è stata personalizzata in base al minutaggio. I calciatori maggiormente impiegati nella gara di lunedì hanno svolto un lavoro aerobico, gli altri hanno giocato una partita contro la Primavera. In gruppo Nicolò Barella, rientrato dagli impegni con la Nazionale. Filip Bradaric, Fabrizio Cacciatore e Alberto Cerri hanno proseguito nel lavoro personalizzato. Corriere dello Sport.