CAGLIARI - Vincere alla Sardegna Arena contro il Parma, per evitare brutte sorprese in classifica e un esonero che non pare troppo remoto, soprattutto alla luce degli ultimi deludenti risultati: questo è l'obiettivo del tecnico del Cagliari Rolando Maran. In conferenza stampa l'allenatore trentino esordisce così: "È un momento che dobbiamo affrontare da uomini, tutti insieme. E mettere sul campo una grande prestazione, avere un atteggiamento più sfrontato. Lo abbiamo sempre avuto nelle corde, ma in questo periodo non ci viene automatico. Stiamo lavorando per questo, c'è tanta volontà da parte di tutti".
calciomercato
Serie A Cagliari, Maran: «Con il Parma dovremo essere più sfrontati»
CAGLIARI – Vincere alla Sardegna Arena contro il Parma, per evitare brutte sorprese in classifica e un esonero che non pare troppo remoto, soprattutto alla luce degli ultimi deludenti risultati: questo è l’obiettivo del tecnico...
SUGLI AVVERSARI - I ducali sono un cliente scomodo: "Il Parma ha fatto tanti punti fuori casa, gioca con un baricentro basso e ti aspetta per poi ripartire. Come sempre conterà più di tutto il nostro atteggiamento. Non dovremo sbagliare i dettagli della gara. Dobbiamo attaccare e difendere in undici, tutti insieme, supportati dal pubblico della Sardegna Arena. I moduli vengono dopo". Per quanto delusi dalle ultime gare, i supporter non dovranno mancare: "Davanti a segnali importanti della squadra sono certo che i nostri tifosi ci sosterrebbero a dovere. Dobbiamo metterli nelle condizioni di tifare fino all'ultimo minuto". Sui nuovi arrivati, Maran afferma: "Oliva e Despodov crescono, man mano li avremo sempre più pronti. ". Su Deiola: "Alessandro, per le sue caratteristiche, in questo momento ci può essere molto utile. Ha grandi chance di partire titolare". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA